OMBRETTO MEGA EFFECTS AVON

OMBRETTO MEGA EFFECTS
DI AVON
Ombretto in crema a lunga tenuta!


Ombretto Mega Effects di Avon. Oggi ti voglio parlare di questo ombretto. Ho scoperto questo ombretto un po per caso. Recentemente ho partecipato ad un gala di premiazioni Avon dove ho ricevuto il premio alla migliore venditrice della mia zona dell'anno 2015. Ovviamente care amiche, senza di voi non ce l'avrei mai fatta e vi ringrazierò sempre per il vostro fedele supporto.

Con questo ombretto ho ripristinato il mio amore per gli ombretti in crema...ti spiego perché.

Ombretto Mega Effects di Avon. Ombretto in crema a lunga tenuta.Guarda il Catalogo Avon Online della Campagna in corso e scopri come ordinare i prodotti Avon. Presentatrice Avon. Opinioni, Recensioni, Tutorial e Review sui prodotti Avon.

Tornando all'ombretto...oltre a una bellissima targa di riconoscimento, ho ricevuto un set di prodotti Avon in anteprima...tra cui questo ombretto. Confesso che non ho mai avuto un buon rapporto con gli ombretti in crema. Sarà che non so applicarli bene o sarà che non mi sono impegnata abbastanza in imparare come usarli. Il fatto e' che non mi sono mai piaciuti. Vedevo comunque delle bellissime offerte in catalogo e vedovo anche dei video in internet con le varie applicazioni...ma per me l'ombretto in crema era sempre rimasto un mistero. Come dicevo, uno dei prodotti del set che ho ricevuto e' appunto l' OMBRETTO MEGA EFFECTS di Avon in colore Crimson Tide (quello sul rosa). Come tante altre volte ho deciso di provare questo ombretto, con la certezza di trovare un'altro ombretto in crema come quelli che avevo già' provato senza successo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa...non ve lo dico perché cosi voi me lo ordinati e io li vendo...no...non e' questo il motivo. Dopo averlo messo la prima volta vi assicuro che non l'ho lasciato più' e mi ha salvato per tutto l'estate. Vi spiego perché. Quando inizia il caldo mi piace prendere il sole e il viso inizia a prendere subito colore (mi raccomando usate sempre creme con fattore di protezione solare se non volete invecchiare presto!). Con il caldo, inizio a usare meno trucco. Per esempio, il fondotinta lo "parcheggio" per tutto l'estate e lo metto solo per uscire alla sera...e non sempre. Per il viso, quindi, cerco in questo periodo un trucco leggero e sopratutto molto facile e veloce di applicare.

 Ed ecco che compare 

l' OMBRETTO IN CREMA MEGA EFFECTS di AVON! 


La sua consistenza non e' cremosa come una crema mani, per esempio. E' una specie di crema secca. Io lo applico con le dita perché viene benissimo. Le dita non si "immergono" nel barattolino, bensì basta "sfregare" il dito leggermente sul prodotto e vedrai che ha una colorazione intensa. E' facilissimo di applicare perché si estende super bene e ha una finitura in polvere molto setosa. Non rimane cremoso per cui non fa pieghe ne sbavature. Essendo molto pigmentato basta una piccola quantità. Come dicevo si estende benissimo e rimane tutto il giorno...appunto...e' a lunga tenuta per davvero. Non ho provato gli altri colori ma il colore Crimson Tide e' stupendo perché basta applicarlo e mettere un po di matita o eyeliner e hai subito quel effetto abbronzato e di pelle sana che cercavo da tanto tempo. Se non lo hai ancora provato provalo e poi dimmi se anche a te piace cosi tanto. Lo trovi in catalogo a circa 6€.

Trovalo nel Catalogo della Campagna in corso!

Clicca qui e informati su come ordinare e conoscere le date di Ordinazione e Consegna!

oOo

Vuoi sapere un po di più sui prodotti AVON?
Clicca qui per visitare la pagina con le Review Avon che ho scelto per te!

Nessun commento:

Posta un commento