SHAMPOO A SECCO DRY SHAMPOO AVON

Capelli freschi e in ordine piu a lungo!

Scopri DRY SHAMPOO di Avon...il nuovo shampoo a secco!


Non avevo mai provato uno shampoo a secco e sono rimasta veramente sorpresa della funzionalità di questo prodotto. Io mi lavo i capelli ogni 2-3 giorni alla settimana ma dal secondo giorno non mi trovavo bene perché non si vedono perfettamente puliti. Dopo che ho scoperto questo prodotto i miei capelli sembrano come lavati tutti i giorni...ormai non lo lascio più!

Scopri DRY SHAMPOO di Avon...il nuovo shampoo a secco!Guarda il Catalogo Avon Online della Campagna in corso e scopri come ordinare i prodotti Avon. Presentatrice Avon. Opinioni, Recensioni, Tutorial e Review sui prodotti Avon.
Shampoo a secco Avon

Avon Shampoo Secco Advance Techniques

Una novità per i tuoi capelli in primavera, freschi e ordinati più a lungo. Riduce il numero di lavaggi settimanali e dona più corpo alla capigliatura, facilitando lo styling.

Shampoo secco
Rinfresca i capelli assorbendo l'eccesso di sebo. 150ml

Come si usa: 

1. vaporizzalo sulle radici
2. distribuiscilo con le dita
3. pettina e metti in piega come d'abitudine

oOo

Scoprilo nel Catalogo Avon della Campagna in corso!

oOo

Clicca qui e informati su come ordinare e conoscere le date di Ordinazione e Consegna!

oOo

Vuoi sapere un po di più sui prodotti AVON?
Clicca qui per visitare la pagina con le Review Avon che ho scelto per te!

Nessun commento:

Posta un commento