BB CREAM NUTRAEFFECTS AVON - LA MIA OPINIONE

BB Cream Nutraeffects Avon.


BB Cream Nutraeffects Avon, Prova le nostre BB Cream senza Parabeni. Balsamo di bellezza che agisce come base primer che unifica il tono della pelle in modo leggero e senza appesantirlo, proteggendola allo stesso tempo. Disponibile in tonalità Illuminanti (per pelle normale o secca) o Mat (per pelle grassa).

BB Cream Nutraeffects Avon. La nostra prima BB Cream con ingredienti naturali F15 (30ml):
  • Formula ultra leggera
  • Ipoallergenica
  • Adatta alla pelle sensibile 
  • Senza Parabeni

BB Cream Nutraeffects Avon. La mia opinione. Il balsamo di bellezza per proteggere la pelle. Leggi...

BB Cream Nutraeffects Avon. Il balsamo di bellezza per proteggere la pelle.


e in più'...gli incredibili benefici della BB Cream Nutraeffects Avon, un balsamo di bellezza che contribuisce a:

  • Levigare la pelle
  • Attenuare gli arrossamenti
  • Idratare e nutrire la pelle
  • Donare alla carnagione un aspetto più vitale
  • Illuminare e uniformare il tono della pelle
  • Nascondere le imperfezioni
  • Donare una finitura radiosa
  • Proteggere la pelle

Il Jujube Fruit Complex unisce le proprietà del dattero cinese, ricco di vitamine e minerali,
ai delicati pigmenti e al filtro solare F15.


BB Cream Nutraeffects Avon. La mia opinione.


Premetto che io non ho una pelle essenzialmente sensibile e con problemi di allergia, ma ho voluto provare la BB Cream Nutraeffects di Avon per capire se veramente fa tutto quello che dice. A semplice vista mi sembra un fondotinta in più...ma dopo qualche giorno di applicazione ho visto che veramente la pelle del viso era più unificata e con un tono più omogeneo, oltre che a essere idratata. Io ho la pelle secca e ho bisogno sempre di molta idratazione per cui uso i fondotinta liquidi per evitare la pelle secca, dopo aver messo la mia crema idratante abituale,  ma a volte mi trovo dopo un po, con la pelle del viso lucida e devo costantemente ritoccarla con la cipria, creando un effetto maschera orribile.

Quindi, per quanto riguarda le proprietà "curative" della pelle sono molto soddisfatta della BB Cream Nutraeffects.


Invece trovo che non sia un prodotto molto coprente, ma e' vero che non e' un "fondotinta" ma un "balsamo di bellezza". Comunque, se vuoi una copertura media-leggera questo e' il prodotto che fa per te. Poi, la trovi in due formulazioni diverse, cioè per pelle normale-secca (Illuminante) o per pelle grassa (effetto Matt).
Invece ho trovato questo prodotto perfetto per l'estate, quando inizia a fare caldo in quanto io, appena arriva il caldo, non riesco a usare molte creme idratanti o anche i fondotinta perché mi traspira la pelle del viso. Con la BB Cream Nutraeffects ho risolto questo problema in quanto mi idrata la pelle e mi da un colorito naturale senza appesantire e quindi senza la sensazione di traspirazione della pelle che mi creano altri prodotti all'estate e che mi da tanto fastidio. Poi, se avete altre domande commentate sotto e vi risponderò velocemente. Baci.

Scopri la nostra BB Cream Nutraeffects Avon nel Catalogo Avon Online della Campagna in corso!


oOo

Spedizione GRATIS a partire di 35€ di Ordine!

BB Cream Nutraeffects Avon. La mia opinione. Il balsamo di bellezza per proteggere la pelle. Leggi...

Clicca qui per vedere il CATALOGO AVON ONLINE e fare i tuoi ordini cliccando direttamente sul catalogo.

oOo

Vuoi sapere un po di più sui prodotti AVON?
Clicca qui per visitare la pagina con le Review Avon che ho scelto per te!

Nessun commento:

Posta un commento