AVON COLOR TREND - MAKE-UP

Avon Color Trend - Make-Up


Avon Color Trend - Make-Up e' la linea Avon a basso costo molto indicata sopratutto per le più giovani. E' una linea che cambia spesso la confezione e sopratutto che fa nuovi lanci di prodotti in edizione limitata, con occasione delle feste di San Valentino, Natale, ecc...per cui troverete nel Catalogo Avon sempre molti prodotti diversi di questa linea a prezzi bassissimi.

Avon Color Trend - Make-Up. Guarda il Catalogo Avon Online della Campagna in corso e scopri come acquistare i prodotti Avon. Presentatrice Avon. Opinioni, Recensioni, Tutorial e Review sui prodotti Avon.


Linea Make-Up Color Trend di Avon. La mia opinione.


In generale non acquisto per me i prodotti della linea Color Trend perche trovo che non sono di una qualità elevatissima. E' vero che hanno un prezzo bassissimo ma preferisco "investire" un po di più in bellezza. Comunque, visto il basso prezzo, ogni tanto prendo qualcosa, solo per il gusto di averla e di esperimentare nuovi prodotti e nuovi colori. Ovviamente non mi aspetto chi sa che cosa ma mi piace a volte mescolare prodotti o fare degli esperimenti con il trucco. A parte del prezzo bassissimo, questa linea è molto completa perché trovi il mascara, la matita, il fondotinta, lo smalto, il rossetto, la cipria, il gloss, il correttore...ah...e ogni tanto anche qualche blush. 

A volte escono dei mascara colorati di questa linea. Devo dire che la unica volta che mio marito ha visto che mi sono truccata (sappiamo come sono gli uomini) e' una volta che ho usato un mascara Color Trend in colore azzurro elettrico. Il mascara era un po pastoso ma l'effetto ciglia azzurre era stupendo! 

Un'altra cosa che mi piace di questa linea e' la cipria. La trovo di più qualità che il resto dei prodotti della linea e quindi la uso. La matita per occhi e' la tipica matita per occhi classica. A me personalmente non mi piace perché uso solo le Glimmerstick che li trovo stupende, con la punta morbida e molto sfumabilli, ma se ti piacciono le matite classiche...quelle con la punta un po dura, la matita Color Trend e' quella che fa per te.

La linea Color Trend Avon Make-Up e' fantastica per le ragazze che sono alle presse con il trucco per la prima volta!


Il correttore lo vendo molto bene. Io non l'ho mai usato perché non uso il correttore (anche se dovrei) ma le mie clienti si trovano bene e dicono che e' molto coprente. Il fondotinta e' "neutro"...nel senso che non e' molto buono, cioè non è super coprente o super idratante ma non è poi cosi cattivo. Io tengo uno che metto ogni tanto solo per cambiare.

Gli ombretti invece non mi piacciono proprio. Sono poco pigmentati e polverosi...dopo un po scompariscono del viso. Bisogna mettere un primer occhi prima in modo che si fissino bene e ritoccare il trucco spesso.

I rossetto e i gloss sono nella media come qualità. Non puoi aspettare una altissima qualità per il prezzo che hanno ma per cambiare colore ogni tanto va sempre bene averne nella nostra valigetta del trucco.

Per quanto riguarda gli smalti li trovo buoni. Mi piacciono perché sono confezioni un po più piccole della media (8ml) e quindi in questo modo riesco a finirli senza che si solidifichino...cosi mi posso comprare altri colori!. Hanno una buona coprenza e con un top coat sopra durano abbastanza.

Insomma....se vi piace cambiare spesso i colori del vostro trucco aggiungete alcuni prodotti della line a Color Trend alla vostra valigetta del trucco!

Clicca per conoscere le

Spedizione GRATIS a partire di 35€ di Ordine!

Avon Color Trend - Make-Up. Guarda il Catalogo Avon Online della Campagna in corso e scopri come acquistare i prodotti Avon. Presentatrice Avon. Opinioni, Recensioni, Tutorial e Review sui prodotti Avon.

Clicca qui per vedere il CATALOGO AVON ONLINE e fare i tuoi ordini cliccando direttamente sul catalogo.

oOo

Vuoi sapere un po di più sui prodotti AVON?
Clicca qui per visitare la pagina con le Review Avon che ho scelto per te!

Nessun commento:

Posta un commento