AVON COLORANTI PER CAPELLI PROFESSIONALI ADVANCE TECHNIQUES

Coloranti professionali per capelli
Advance Techiques di Avon.


A lunga durata!

Coloranti professionali per capelli Advance Techiques di Avon. Guarda il Catalogo Avon Online della Campagna in corso e scopri come ordinare i prodotti Avon. Presentatrice Avon. Opinioni, Recensioni, Tutorial e Review sui prodotti Avon.

Se i capelli sono nelle migliori condizioni, la colorazione risulterà più uniforme e durerà più a lungo. Le nuove colorazioni Avon donano trattamenti avanzati, per un colore radioso, grazie al sistema in 3 fasi, che si prende cura dei capelli prima, durante e dopo la colorazione.

Coloranti professionali per capelli Advance Techiques di Avon. Guarda il Catalogo Avon Online della Campagna in corso e scopri come ordinare i prodotti Avon. Presentatrice Avon. Opinioni, Recensioni, Tutorial e Review sui prodotti Avon.


Il nostro sistema in 3 fasi e' stato sviluppato con i professionisti, per preparare, perfezionare e trattare i capelli, prima, durante e dopo la colorazione. Questo assicura un colore ricco, radioso, e vibrante, per risultati uniformi e duraturi, su tutti i tipi di capelli. 

  • Il pre-trattamento rigenera i capelli danneggiati, in modo che il colore possa essere assorbito uniformemente e assicura protezione durante la colorazione. 
  • La crema colorante anti-goccia dona un colore radioso, dall'aspetto vitale, a lunga tenuta, che assicura una copertura totale dei capelli grigi. 
  • Il post-trattamento, con Burro di Karite', ridona ai capelli un aspetto vitale, mentre la Lock-In Technology ne preserva colore e lucentezza. 
Il Kit contiene:

1 PRE-TRATTAMENTO INNOVATIVO
Applicalo prima della colorazione, soprattutto nelle zone secche, danneggiate.
Si formerà una barriera protettiva per una copertura dei capelli uniforme.
Attenzione: NON RISCIACQUARE!

2 COLORAZIONE PERMANENTE
Per una copertura del grigio al 100% e un colore duraturo, copri i capelli dalla radice alle punte
con la crema colorante anti-goccia.
Ti basterà mixare il contenuto del rivelatore di colore e la crema colorante
e applicarlo per un tempo di posa di 30-35 minuti.

3 POST-TRATTAMENTO
Applica il post-trattamento rinvigorente, da risciacquare dopo 2 minuti di posa.
L’esclusiva Lock-In Technology fissa il colore lasciandolo vibrante e luminoso.

Per un colore che dura 6 volte più a lungo!

Dai caldi toni biondi, alle luminose nuance nere, Avon ti offre la tonalità perfetta per creare un look davvero invidiabile. I nostri colori, calibrati con precisione, sono identificati con lo stesso semplice sistema di numerazione utilizzato dai professionisti, in modo che sia facile trovare la colorazione perfetta per capelli radiosi e brillanti. Sia che tu voglia coprire delicatamente i capelli grigi o voglia cambiare drasticamente il colore, oppure semplicemente esaltare il tuo tono naturale, scopri il tuo nuovo look da superstar!

La mia opinione:

Io uso questi coloranti, ormai da anni, per coprire la crescita dei capelli bianchi e lo applico sopratutto nella parte della ricrescita, ma finisco per distribuirlo bene in tutta la lunghezza dei capelli perché mi piace molto la finitura brillante che lascia il prodotto, una volta lavati i capelli. La boccetta che viene inclusa nel kit,  mi risulta molto comoda per l'applicazione in quanto io non amo il pennello applicatore di altri prodotti. La punta della boccetta mi permette distribuire bene il prodotto. Trovo che la profumazione del prodotto durante l'applicazione sia intensa ma non super sgradevole come altri prodotti che ho provato. Una volta asciutti i capelli rimangono "profumati" fino la prossima volta che li lavi. Come ho detto, non e' una profumazione sgradevole (anche se non mi piace molto che i capelli abbiano quel odore).
Nel Kit c'e' incluso anche un balsamo per dopo lo shampoo che mi piace molto perché e' molto nutriente, ma personalmente lo applico solo sulla lunghezza dei capelli ed evito le radici perché altrimenti, una volta i capelli sono asciutti, mi vengono appiattiti. Invece , se lo uso solo sulla lunghezza dei capelli questi rimangono nutriti e brillanti. Trovo che e' un ottimo e gradito balsamo nutriente per il dopo shampoo. In generale e' un prodotto che mi piace e che uso sempre da anni in quanto mi trovo bene con l'applicazione e con il risultato. Io lo applico una volta al mese.
Il costo del prodotto (dipendendo delle offerte del catalogo in corso) e' di circa 7€-8€


Scoprili nel Catalogo Avon della Campagna in corso!


oOo

Clicca qui e informati su come ordinare e conoscere le date di Ordinazione e Consegna!

Vuoi sapere un po di più sui prodotti AVON?
Clicca qui per visitare la pagina con le Review Avon che ho scelto per te!

Nessun commento:

Posta un commento